Attualità

Fedez segnala alla polizia un parcheggiatore abusivo, ma c’è chi lo critica: “Te la prendi con un sessantenne senza fissa dimora”

Dopo averlo già avvistato nelle scorse settimane, il cantante e la sua assistente hanno deciso di segnalare alla polizia un 60enne che a Milano faceva il parcheggiatore abusivo. Qualcuno però sui social lo ha attaccato per il gesto

di F. Q.

Fedez e la sua assistente hanno segnalato alla polizia un parcheggiatore abusivo. È successo martedì mattina in via Doria, nella zona della Stazione Centrale a Milano. Non era la prima volta che il cantante vedeva il 60enne aggirarsi tra le auto, indicare agli automobilisti dove parcheggiare e poi chiedere loro soldi. Per questo motivo il 18 luglio ha deciso di allertare la polizia – come riporta Repubblica – che è intervenuta denunciando il parcheggiatore abusivo e sanzionandolo per esercizio abusivo della professione. Si tratta di un italiano senza fissa dimora trovato dalla volante dell’ufficio prevenzione generale della questura con banconote di piccolo taglio nel marsupio e un libretto nel borsello contenente un elenco di targhe di auto, corrispondenti proprio a quelle posteggiate in via Doria.

Ma c’è chi sui social non apprezza il gesto dell’artista. Qualcuno infatti scrive: “La sera rimetti piede nella tua bella casa climatizzata, la cena a tavola, appoggi le chiappe non stanche sul divano e come fai a non sputarti in faccia dopo aver denunciato un uomo di 60 anni senza fissa dimora ed avergli fatto prendere una multa […]”.

Fedez segnala alla polizia un parcheggiatore abusivo, ma c’è chi lo critica: “Te la prendi con un sessantenne senza fissa dimora”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione