Il mondo FQ

L’Arabia Saudita vuole anche Pogba: presentata una nuova offerta da 150 milioni di euro

L’Arabia Saudita vuole anche Pogba: presentata una nuova offerta da 150 milioni di euro
Icona dei commenti Commenti

Dopo Marcelo Brozovic e Sergej MilinkovicSavic, che sta per scegliere l’Arabia Saudita, un altro centrocampista della Serie A viene tentato dalle offerte milionarie di Riad: Paul Pogba. Il francese si è presentato regolarmente alla Continassa per le visite mediche con la Juventus, acclamato dai tifosi: il suo desiderio è rimanere in bianconero, almeno per ora, tanto da rifiutare un contratto da 100 milioni per tre anni presentato dall’Al Ittihad. Ora però l’Al Alhi è tornato alla carica con una nuova offerta da 150 milioni di ingaggio per tre stagioni. Per il momento Pogba dovrebbe resistere: l’obiettivo principale sono gli Europei del 2024 in Germania. Una competizione che Pogba non vorrebbe assolutamente perdere dopo avere saltato i Mondiali dell’inverno scorso in Qatar, per colpa del malanno al ginocchio e delle titubanze sui tempi dell’intervento chirurgico.

La ‘razzia’ dei club dell’Arabia Saudita in Serie A potrebbe quinidi non essere finita qui. “Oggi no, domani chissà…”, ha replicato in maniera sibillina il centrocampista della Juve a una domanda sul suo futuro, sulla scia delle scelte intraprese dai suoi due ex compagni di Nazionale Karim Benzema e Ngolo Kantè. “Ma all’Ittihad o all’Al Ahli? Non so”, ha spiegato ancora Pogba in un video che ha già fatto il giro dei social. Il francese è stato intercettato durante un vero e proprio blitz nel weekend scorso a Jeddah, dove secondo i media francesi avrebbe visitato le strutture dell’Al-Ittihad, proprio il club in cui giocheranno Benzema e Kante.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione