Il mondo FQ

Offerta dell’Inter per Lukaku, arriva il no del Chelsea: vuole 45 milioni dai nerazzurri

Offerta dell’Inter per Lukaku, arriva il no del Chelsea: vuole 45 milioni dai nerazzurri
Icona dei commenti Commenti

Il tentativo del club nerazzurro di riprendere Romelu Lukaku si è risolto per ora con un buco nell’acqua: il Chelsea ha rifiutato l’ultima offerta dell’Inter per il giocatore, chiedendo 45 milioni di euro per rilasciare l’attaccante.

A riportarlo è il sito sportivo The Atletic, che specifica inoltre che altre due squadre, Juventus e Al Hilal, sono pronte a muoversi qualora i Blues non riuscissero a trovare un accordo con il club nerazzurro. L’attaccante belga 30enne è reduce da una stagione in prestito all’Inter, in cui ha segnato 14 reti in 37 presenze complessive. Tornato al Chelsea dopo la fine del prestito con la squadra di Marotta, non ha fatto mistero di voler rientrare in Italia. Il futuro del giocatore è ancora tutto da definire: staremo a vedere se i nerazzurri cederanno alle richieste del club inglese.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione