Il mondo FQ

Ventenne trovato morto lungo una strada provinciale a Cornaredo. Ipotesi pirata della strada, indagano i carabinieri

Ventenne trovato morto lungo una strada provinciale a Cornaredo. Ipotesi pirata della strada, indagano i carabinieri
Icona dei commenti Commenti

Un ragazzo di circa 20 anni è stato trovato morto a Cornaredo (periferia ovest di Milano), lungo una strada provinciale. Sul posto sono intervenute le unità di emergenza del 118, avvertite da un passante, insieme ai carabinieri di Corsico per accertare le cause della morte. All’arrivo dei soccorsi il giovane era già morto ed è stato accertato l’arresto cardiaco.

Secondo quanto riporta la testata MilanoToday, la centrale del 118 ha riferito che il cadavere del ragazzo riportava delle violente lesioni, “compatibili con una morte violenta”. Potrebbe essere quindi stato un “pirata della strada” a travolgerlo e ucciderlo per poi commettere omissione di soccorso. Il giovane, che non aveva con sé alcun documento, potrebbe essere uno straniero di origine nordafricana.

Sul posto i carabinieri stanno conducendo le prime indagini per ricostruire la dinamica dei fatti.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione