Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 9:18 del 18 Giugno 2023

Grillo torna sul palco del M5S: “Il Movimento in questo momento è dormiente ma sento che basta un niente per risvegliarci”

Icona dei commenti Commenti

Terminato il suo intervento dal palco della manifestazione del Movimento 5 Stelle ‘Basta vite precarie’ il fondatore del Movimento Beppe Grillo, prima s’intrattiene nel retro palco dove abbraccia calorosamente Virginia Raggi e poi parla a lungo con Giuseppe Conte.

Ai militanti lamenta i tanti processi che ha in corso. “Ho 157 processi da quelli che abbiamo mandato via dal Movimento”, poi scambia qualche battuta con i cronisti. “Sul governo Meloni il mio giudizio è sospeso, vediamo. Non ho risposte – dichiara Grillo – perché io vedo altre cose che sono immense mentre noi parliamo di piccoli progetti. Serve – sostiene un reddito universale incondizionato contro i danni sull’occupazione che farà l’intelligenza artificiale ”. Poi Grillo si sofferma sull’attuale stato del M5S. “In questo momento dormiente ma sento che basta un niente per risvegliarci” si conceda Grillo.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione