Terminato il suo intervento dal palco della manifestazione del Movimento 5 Stelle ‘Basta vite precarie’ il fondatore del Movimento Beppe Grillo, prima s’intrattiene nel retro palco dove abbraccia calorosamente Virginia Raggi e poi parla a lungo con Giuseppe Conte.

Ai militanti lamenta i tanti processi che ha in corso. “Ho 157 processi da quelli che abbiamo mandato via dal Movimento”, poi scambia qualche battuta con i cronisti. “Sul governo Meloni il mio giudizio è sospeso, vediamo. Non ho risposte – dichiara Grillo – perché io vedo altre cose che sono immense mentre noi parliamo di piccoli progetti. Serve – sostiene un reddito universale incondizionato contro i danni sull’occupazione che farà l’intelligenza artificiale ”. Poi Grillo si sofferma sull’attuale stato del M5S. “In questo momento dormiente ma sento che basta un niente per risvegliarci” si conceda Grillo.

Articolo Precedente

Grillo sul palco della manifestazione del M5S: “Serve un reddito universale incondizionato”

next
Articolo Successivo

Schlein in piazza col M5s, attacchi dai “riformisti” Pd. E D’Amato lascia l’assemblea nazionale: “Non mi ritrovo in questa linea politica”

next