Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 21:35 del 14 Giugno 2023

Al San Carlo di Napoli la speaker legge un messaggio di cordoglio per Berlusconi: fischi e “buu” dalla platea del teatro – Video

Icona dei commenti Commenti

Al teatro San Carlo di Napoli la platea del turno pomeridiano non ha preso bene il messaggio di cordoglio per la morte di Silvio Berlusconi, letto dalla speaker prima dell’inizio dell’opera “Anna Bolena”.

Gli spettatori hanno reagito con fischi e “buu” di dissenso alla lettura del messaggio: “In questa giornata di lutto nazionale esprimiamo il nostro cordoglio ricordando il dottor Silvio Berlusconi – ha detto la speaker, la cui voce è stata coperta subito dalle reazioni della sala – protagonista di lunghe stagioni della politica italiana”. Pochi gli applausi. La replica dell’opera diretta da Riccardo Frizza con la regia di Jetske Mijnssen è iniziata poi regolarmente.

La stessa cosa è accaduta anche al Teatro Regio di Torino durante la prima della Prima della Madama Butterfly con la regia di Damiano Michieletto.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione