Il mondo FQ

Usa, 3 morti e 3 feriti in una sparatoria ad Annapolis. Rabbia del sindaco: “Può accadere ovunque”

Usa, 3 morti e 3 feriti in una sparatoria ad Annapolis. Rabbia del sindaco: “Può accadere ovunque”
Icona dei commenti Commenti

Tre persone sono rimaste uccise e tre ferite in una sparatoria avvenuta domenica notte all’interno di un’abitazione ad Annapolis, la capitale dello stato del Maryland (USA). La zona in cui si sono svolti i fatti si trova a sud rispetto al centro della città e nei pressi del lungomare.

Nel comunicato rilasciato ai giornalisti dal capo della polizia locale Edward Jackson è stato spiegato che all’origine della sparatoria c’è stata una disputa personale fra due o più individui, ma non si sono volute aggiungere ulteriori informazioni a proposito delle relazioni e le dinamiche fra i soggetti coinvolti, se non che le vittime avevano un’età compresa fra 20 e 50 anni.

Dure le parole di condanna del sindaco della città Gavin Buckley: “Questo può accadere ovunque e nulla viene risolto attraverso l’uso delle pistole”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione