Attualità

Marco Bianchi: “Come ho parlato a mia figlia del mio compagno?… Le ho detto ‘Papà ha incontrato un ragazzo che gli fa sentire le farfalle nello stomaco’”

Il cuoco, personaggio tv e divulgatore racconta del bellissimo rapporto che c'è tra sua figlia e il suo compagno

di F. Q.

L’amore nella mia vita è fondamentale e Peppe è un uomo stupendo“: così Marco Bianchi, il cuoco e personaggio tv ma anche divulgatore che si è raccontato al settimanale Chi. Le parole sono per Giuseppe, l’uomo che ama. I due hanno aperto un luogo dedicato all’alimentazione sana, al prendersi cura di sé e Giuseppe si divide tra il lavoro da infermiere e l'”home restaurant” . I due vivono insieme alla figlia di Marco, Vivienne: “Con lei lui ha un rapporto bellissimo – ha raccontato Bianchi – Come le ho detto di noi? Le ho parlato nella maniera più semplice, come suggerito dalla nostra terapeuta. Un giorno, dal nulla, l’ho presa da parte e le ho detto ‘Papà ha incontrato un ragazzo che gli fa sentire le farfalle nello stomaco‘. Quando le ho proposto di conoscerlo ha detto subito di sì”. Una famiglia che veleggia verso mari belli e calmi: “I rapporti tra noi sono fantastici, siamo migliori amici. Ci stimiamo, tifiamo sempre l’uno per l’altra e poi, appena possibile, andiamo anche in vacanza tutti assieme. Alla base c’è davvero un grande amore. Un sogno chiamato famiglia”. Bianchi ha fatto coming out nel 2019 e divorziato dalla moglie Veruka: “Ho la fortuna di condividerla al 50 per cento con la mamma. Nella massima serenità ci dividiamo giorni e settimane in moda da viverla, entrambi, al meglio”.

Marco Bianchi: “Come ho parlato a mia figlia del mio compagno?… Le ho detto ‘Papà ha incontrato un ragazzo che gli fa sentire le farfalle nello stomaco’”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione