Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 11:12 del 25 Maggio 2023

Strade come fiumi, sottopassi allagati e crolli: le immagini del violento temporale che si è abbattuto nel Bresciano

Icona dei commenti Commenti

Un violento temporale si è abbattuto nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 24 maggio, in provincia di Brescia. Le zone più colpite sono state quelle di Caino, Nave, Concesio in Val Trompia con le strade trasformate in torrenti di fango.
A Rezzato è anche crollato l’argine del naviglio e due auto parcheggiate sono finite nel canale senza causare feriti. In città si sono verificati forti disagi alla viabilità a causa di alcuni sottopassi allagati. Alcuni alberi sono caduti su delle auto parcheggiate lungo la salita del Castello a Brescia.

immagini @welcome to favelas

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione