Il mondo FQ

Chiede di abbassare al voce e un ragazzo lo colpisce al volto: 59enne portato al pronto soccorso

Chiede di abbassare al voce e un ragazzo lo colpisce al volto: 59enne portato al pronto soccorso
Icona dei commenti Commenti

Ha chiesto gentilmente ai ragazzi seduti vicino di abbassare la voce e loro hanno risposto con la violenza: a Luino, in provincia di Varese, un 59enne è finito al pronto soccorso la sera di lunedì 8 maggio, intorno alle 21, dopo aver subito l’aggressione di un giovane. La vittima stava cenando in un ristorante, accanto a lui un tavolo composto da tre ragazzi e altrettante ragazze abbastanza rumorosi: così, il 59enne si è rivolto a loro per chiedergli di abbassare il tono della voce, stando alle dichiarazioni rese ai soccorritori del 118.

Il gruppo lo ha inizialmente offeso, per poi usare la violenza: uno di loro si è alzato dal tavolo e ha sferrato un colpo al volto dell’uomo, procurandogli un taglio profondo, la frattura del setto nasale e una lesione al timpano. I ragazzi sono scappati e sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi e i carabinieri. L’uomo è stato portato al pronto soccorso ed è stato successivamente dimesso con una prognosi di 15 giorni. Al momento il 59enne non ha ancora sporto denuncia.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione