Il mondo FQ

Due palestinesi uccisi in un’operazione dell’esercito israeliano in Cisgiordania: “Erano gli autori di un attacco armato in una colonia”

Due palestinesi uccisi in un’operazione dell’esercito israeliano in Cisgiordania: “Erano gli autori di un attacco armato in una colonia”
Icona dei commenti Commenti

Altra giornata di sangue in Cisgiordania, dove nella mattinata di sabato altri due palestinesi sono stati uccisi nel corso di un’operazione dell’esercito israeliano nel campo profughi di Tulkarem. Secondo il ministero della Sanità locale citato dall’agenzia Wafa, le due vittime sono Samer Salah Al-Shafei (22 anni) e Hamza Jamil Khreyoush (22). I due, da quanto si apprende, sono arrivati in ospedale feriti da colpi di arma da fuoco “al petto, al collo e all’addome”.

L’esercito di Tel Aviv ha spiegato che le due persone uccise erano gli esecutori di un attacco armato avvenuto pochi giorni fa ad Avnei Hefetz, insediamento ebraico dove è stato ferito un civile israeliano. In riferimento all’agguato citato dalle forze di sicurezza israeliane sono stati arrestati altri due palestinesi.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione