Nuovo attacco di Yevgeny Prigozhin contro i vertici della difesa russa. Il capo dei mercenari della Wagner, di fronte a una fila di corpi senza vita, ha denunciato la carenza di munizioni, accusando i vertici militari russi della morte dei suoi mercenari. Nel video, pubblicato sul canale Telegram del suo servizio stampa, come riporta Ukrainska Pravda, Prigozhin parla di una carenza di munizioni del 70% e mostra, appunto, i combattenti morti, dice, il 4 maggio.

Con una serie di imprecazioni, Prigozhin attacca: “Voi feccia state seduti nei vostri club costosi. I vostri figli continuano a vivere, pubblicando i loro videini su Youtube. Pensate di essere i padroni di questa vita. Pensate di averne il diritto dato che avete riserve di munizioni. Stiamo facendo i conti della serva: se voi fornite le quote di munizioni, abbiamo cinque volte meno morti”. Quindi chiede: “Shoigu, Gerasimov, dove sono le munizioni?”. “Il sangue è ancora fresco”, continua indicando i corpi dietro di lui.

Questi uomini sono venuti qui come volontari e stanno morendo così che voi possiate ingrassare nei vostri uffici di mogano prezioso. Questi sono i c…o di padri di qualcuno. I figli di qualcuno. E quelle fecce che non ci stanno dando le munizioni mangeranno le loro c…o di budella all’inferno”, conclude.

Articolo Precedente

Turchia, zuffa al vertice del Mar Nero: il rappresentante russo strappa la bandiera dalle mani del delegato ucraino. Lui gli tira un pugno

next
Articolo Successivo

Il 13enne stragista che ha ucciso i compagni “si allenava al poligono di tiro”

next