Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 9:56 del 30 Aprile 2023

Ramelli, La Russa: “Cosa penso dei saluti romani? Non rispondo al Fatto né a nessun altro”. E sbrocca coi giornalisti: “Stai zitto, vergognati”

Icona dei commenti Commenti

I saluti romani alle commemorazioni di Ramelli? Al Fatto Quotidiano non rispondo perché non rispondo a nessuno”. Lo ha detto il presidente del Senato Ignazio La Russa a margine della cerimonia in ricordo di Sergio Ramelli, il giovane militante del Fronte della Gioventù ucciso da Avanguardia Operaia a Milano negli anni Settanta. La Russa ha rifiutato tutte le domande e ha solo voluto fare una dichiarazione per sottolineare che “la memoria di oggi vuole incitare alla pacificazione nazionale che non vuol dire parificazione” ma prima di andare via è stato contestato da una cittadina al grido di “fascisti a casa e viva il 25 aprile”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione