Attualità

Davide Donadei pubblica una foto di una maglietta bianca con macchie rosse poi si scusa: “Ho ceduto alla mia ansia”

L'ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato delle stories che hanno commosso e preoccupato i suoi follower

di F. Q.

L’ex concorrente del GfVip ed ex tronista di Uomini e Donne, Davide Donadei, ha rilasciato una commovente dichiarazione nelle sue Instagram stories a seguito della pubblicazione di alcune fotografie sul social network, che avrebbero destato parecchia preoccupazione nei suoi fan e che Donadei ha provveduto a cancellare poco tempo dopo. Successivamente, ecco che l’influencer ha pubblicato un lungo sfogo nei riguardi della sua travagliata storia d’amore con Chiara Rabbi, dichiarando di non essere riuscito a recuperare i rapporti con l’ex ragazza, nonostante il tentativo di riavvicinamento.

Sono molto deluso – ha scritto – ho messo tutto il mio cuore ancora una volta! Volevo chiarire che non c’è stata alcuna violenza su di me, stanotte, se non a livello psicologico”. Donadei ha poi aggiunto: “In questo periodo ho fatto alcune riflessioni sulle mie scelte e ho tentato, senza successo, di riavvicinarmi alla mia ex compagna. Tuttavia questo periodo ha portato dei cambiamenti significativi, soprattutto per lei”. Niente lieto fine nella loro storia d’amore, dunque. Ma, come afferma lo stesso Donadei: “Alcune volte, un guerriero deve saper rinunciare”.

Le foto che che avrebbero scatenato la preoccupazione dei fan, mostravano lo stesso Davide indossare una maglietta bianca con delle macchie rosse, che molti fan credono essere sangue. Dopo averle rimosse, Davide Donadei si è scusato con i suoi follower e ha dichiarato: “Ho ceduto alla mia ansia e ho commesso un errore pubblicando alcune immagini, quindi ho deciso di eliminarle. A presto”.

Davide Donadei pubblica una foto di una maglietta bianca con macchie rosse poi si scusa: “Ho ceduto alla mia ansia”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione