Freddo e nevicate abbondanti nelle ultime ore in Abruzzo, dove già sopra i 600-700 metri, ci sono molti centri imbiancati. Diverse le stazioni sciistiche aperte e turisti stupiti di trovare un clima nettamente invernale. Imbiancate le autostrade A24 e A25, con disagi, rallentamenti e banchi di nebbia in alcuni tratti. Nell’Aquilano la neve è comparsa in città e paesi.
“C’è stata – dice all’Adnkronos il sindaco di Roccaraso (Aq), Francesco Di Donato – una nevicata molto intensa: circa 15 centimetri di neve inaspettati. Qualche leggero disagio sulla statale 17. Condizioni meteo inattese. Ma le prenotazioni ci sono e gli impianti sciistici aperti fino a Pasquetta: sarà un ponte festivo che farà molto bene alla nostra economia. Una bella chiusura di stagione per gli operatori”. Nel video, il sorvolo del drone sopra Ovindoli.

Articolo Precedente

Berlusconi ricoverato, Zangrillo sbotta coi cronisti: “Ma che ca*** ve ne frega dell’umore?”. E sull’ipotesi del cellulare ritirato: “Pu***te”

next
Articolo Successivo

Catania, 33enne si barrica in casa e inizia a sparare in strada: “Mi hanno avvelenato con droga tagliata male”. Poi si arrende

next