Attualità

Felicissima Sera, Paolo Bonolis rivela: “Sonia Bruganelli e Laura Freddi sono diventate amiche perché facciamo cose a tre”

Ospite dello show di Pio e Amedeo, il conduttore ironizza sui buoni rapporti che intercorrono tra la sua attuale moglie e la ex fidanzata

di Emanuele Corbo

“Facciamo cose a tre”. Paolo Bonolis parlando di Sonia Bruganelli e Laura Freddi spiazza tutti con la sua solita ironia nel corso dell’intervista che Pio e Amedeo gli fanno nell’ultima puntata di Felicissima sera in onda il 7 aprile su Canale 5. I due comici pugliesi rivisitano il format de Il senso della vita, famoso programma condotto dallo stesso Bonolis, che per l’occasione diventa Il Non Senso della vita e gli pongono domande a partire da alcune foto.

LA ‘RIVELAZIONE’ SU LAURA FREDDI E SONIA BRUGANELLI – La prima lo vede insieme a Licia Colò, collega con cui ha condiviso l’esperienza di Bim Bum Bam. “Hai mai dato una botta a Licia Colò?” chiedono Pio e Amedeo al loro ospite, “Che ne so, voi dello spettacolo vi accoppiate sempre tra di voi”. Bonolis non esita e risponde: “A Licia Colò no”. Le cose però cambiano quando sullo schermo viene proiettata una seconda immagine che lo ritrae insieme a Laura Freddi, sua storica ex fidanzata. Prima ancora che i padroni di casa aprano bocca, infatti, il conduttore commenta: “Qui sì!”. Pio ironizza sulla showgirl: “Ciao Laura, insegna agli angeli a presentare, a ballare…”, e tocca ad Amedeo ricordargli che Laura Freddi è viva e vegeta e che lo scorso anno ha sostituito momentaneamente Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis, al Grande Fratello Vip: “Ma come hai fatto a farle diventare amiche?”, chiede Amedeo. “Eh facciamo cose a tre” scherza il conduttore di Avanti un altro!.

IL CORTEGGIAMENTO DI FREDDIE MERCURY – Nel corso dell’intervista c’è spazio anche per ricordare un aneddoto che riguarda Freddie Mercury. Il leader dei Queen corteggiò, senza successo, Paolo Bonolis, che racconta: “C’era una partita di beneficenza tra i personaggi dello spettacolo italiani e quelli inglesi […] Freddie Mercury scelse me. Siamo stati a chiacchierare e poi mi ha fatto capire che sarebbe stata una felicissima sera. Mi ha chiesto: ‘Dopo che fai?’”. Malgrado il due di picche ricevuto da Bonolis, Mercury si mostrò ugualmente generoso con lui: “Mi ha mandato due biglietti omaggio un anno dopo per andare al concerto di Wembley”.

IL MATRIMONIO TRA PAOLO BONOLIS E SONIA BRUGANELLI – Infine la foto della Bruganelli diventa il pretesto per tornare sulla tanto discussa gestione del loro matrimonio. Nei mesi scorsi, infatti, più volte i coniugi hanno rivelato di dormire separati e di stare allargando la casa proprio per avere ognuno i propri spazi. Pio chiede a Bonolis di descrivere la relazione con la moglie usando il titolo di uno dei suoi programmi tra Tira e molla, Affari tuoi e Avanti un altro. “Tira e molla” replica il conduttore, e Amedeo lo stuzzica chiedendo se malgrado le distanze che tengono in casa facciano ancora “bim bum bam”. “Sì, io però faccio il pupazzo” chiosa Paolo Bonolis.

Felicissima Sera, Paolo Bonolis rivela: “Sonia Bruganelli e Laura Freddi sono diventate amiche perché facciamo cose a tre”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.