Il mondo FQ

Lazio-Roma, scontro anche negli spogliatoi tra i calciatori: “La smetti di fare il fenomeno?”

Lazio-Roma, scontro anche negli spogliatoi tra i calciatori: “La smetti di fare il fenomeno?”
Icona dei commenti Commenti

Animi molto accesi tra i giocatori biancocelesti e i giallorossi nel derby della capitale andato in scena domenica 19 marzo, vinto dalla Lazio per 1-0 con gol di Mattia Zaccagni. Le tensioni, però, non sono terminate al triplice fischio finale: infatti, secondo quello che riporta il Messaggero, negli spogliatoi c’è stato un battibecco che ha avuto come protagonisti Alessio Romagnoli e Gianluca Mancini.

Un addetto della Lazio lo ha raccomandato di non passare davanti allo spogliatoio della Roma: “Alessio, devi fare il giro largo”. La risposta del difensore centrale ex Milan: “Non me ne frega nulla, io passo dove mi pare”. A ribattere è l’ex Atalanta: “Ale’, ma fai il serio, anche io ho vinto un derby, ma mica ho fatto tutto sto casino. La smetti di fare il fenomeno?”.

In tanti hanno provato a placare gli animi negli spogliatoi, ma sembra che ci sia stato anche un dibattito tra Josè Mourinho e Claudio Lotito. Tutto il caos che si è generato in campo e negli spogliatoi ha portato ad una serie di squalifiche per i giocatori di entrambe le squadre. Adesso, la Procura federale dovrà decidere se aprire un’inchiesta sugli episodi avvenuti domenica, tra cui, soprattutto, i cori antisemiti dei tifosi della Lazio.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione