Il marito non mette il freno a mano e la moglie viene investita. Lui è ferito, lei non ce l’ha fatta. È morta Milena Moretti, 70 anni, nel pomeriggio di sabato 11 marzo all’ospedale Niguarda di Milano, dove era stata trasportata in elicottero in condizioni disperate. L’incidente è avvenuto sabato 11 marzo, poco prima di mezzogiorno, a Monte Cremasco, in provincia di Cremona.

Secondo le ricostruzioni dei carabinieri, marito e moglie erano appena tornati a casa dopo aver fatto la spesa, posteggiando la loro Jeep Limited sulla breve discesa che porta al garage. Il tempo di scendere e il mezzo si è mosso, travolgendo la coppia. Il 73enne è stato colpito di lato e, pur riportando traumi, se l’è cavata. Le condizioni della coniuge, investita in pieno e schiacciata contro un muro, sono invece apparse subito gravissime: a lungo rianimata sul posto e intubata dal personale medico del servizio di emergenza, è deceduta nel pomeriggio.

Su quanto accaduto ora indagano i carabinieri: attendono di poter raccogliere la testimonianza dell’uomo di 73 anni per chiarire chi fosse alla guida, parcheggiando quindi il suv. Resta da capire se il freno a mano non ha funzionato perché non era stato inserito, quindi per una distrazione poi rivelatasi fatale, o invece per un guasto meccanico.

Articolo Precedente

Parma, 28enne muore dissanguato per aver tentato di scavalcare un’inferriata: sì è lacerato l’arteria femorale

next
Articolo Successivo

Valtellina, due adolescenti travolti dal treno in corsa: l’ipotesi della sfida per attraversare i binari all’ultimo momento

next