Il mondo FQ

Roma, assaltano la banca ma il caveau non si apre: quattro banditi costretti alla fuga

Quattro rapinatori armati e a volto coperto hanno fatto irruzione nella banca di Intesa San Paolo in Via Parigi, a Roma. L'apertura preassurizzata del caveau gli ha impedito di ritirare i contanti e sono scappati a piedi.
Roma, assaltano la banca ma il caveau non si apre: quattro banditi costretti alla fuga
Icona dei commenti Commenti

Tentano la rapina e poi scappano senza il bottino. Quattro banditi hanno fatto irruzione alle 8.30 di questa mattina a Roma nella banca Intesa San Paolo in via Parigi per farsi consegnare i contanti nel caveau. Armati e a volto coperto, i malviventi hanno minacciato i dipendenti tenendoli sotto tiro. A mandare in fumo i piani della banda è stata l’apertura temporizzata del caveau, che ha bloccato lo sportello impedendo ai rapinatori di entrare e costringendoli a fuggire a piedi.

Subito lanciato l’allarme, con le volanti e gli agenti della Squadra mobile sono impegnati nelle indagini: nella capitale è caccia ai banditi. All’interno della filiale c’erano solo i dipendenti, nessuno dei quali è ferito. Alcuni impiegati sono stati ascoltati dalla polizia di Stato, che ha acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione