“Io indagato? Fa bene ad utilizzare il condizionale. Lo hanno detto a tutti tranne che a me, a tutto il mondo ma io non ho ricevuto un atto. Prendo atto e vorrei anche capire qual è l’accusa che mi viene rivolta dopodiché ci difenderemo nelle opportune sedi. Non ho problemi nell’affrontare questo processo. Ho letto anche valutazioni un po’ strane sul processo medesimo da parte dei pubblici ministeri ma questo è oggetto di future discussioni”. Così Attilio Fontana, presidente della Regione Lombardia, a margine della Conferenza delle Regioni svoltasi a Roma. Fontana ha anche parlato dell’autonomia: “Sono molto contento. C’è stata un’ampia discussione e la conferenza delle Regioni ha approvato il progetto di legge Calderoli. Finalmente il percorso dell’autonomia è partito”.

Articolo Precedente

Crotone, esposto di Verdi-Sinistra: ‘Accertare responsabilità ministeriali. Ci sono state direttive per non fare uscire la Guardia Costiera?’

next
Articolo Successivo

Pd, Cottarelli: “Non cambio gruppo parlamentare dopo vittoria di Schlein. Piantedosi? Deve dimettersi ma non accadrà. Almeno stia zitto”

next