Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 15:05 del 2 Marzo 2023

Francesco Borgonovo ospite di Luca Sommi ad Accordi&Disaccordi venerdì 3 marzo alle 22.45 su Nove. Con Travaglio e Scanzi

Icona dei commenti Commenti

Nella nuova puntata di “Accordi&Disaccordi”, il talk di approfondimento settimanale del Nove in onda venerdì 3 marzo alle 22:45, il conduttore Luca Sommi ospita il vicedirettore de La Verità Francesco Borognovo. Al centro del dibattito la vittoria di Elly Schlein alle primarie del Pd e il naufragio di Cutro in cui hanno perso la vita 67 migranti. Inoltre non mancherà un approfondimento sulla chiusura delle indagini da parte della procura di Bergamo che ha indagato a vario titolo Conte, Speranza, Fontana, Gallera e altri dirigenti che hanno gestito la prima fase della pandemia di Covid-19. Come sempre, il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e il giornalista Andrea Scanzi saranno presenti per commentare l’attualità.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione