Attualità

Maria De Filippi “scioccata” dalla morte di Maurizio Costanzo: “Non se lo aspettava, non c’erano avvisaglie”

"Il Corriere della Sera" parla dello stato d'animo della conduttrice, che andava a trovare il marito due volte al giorno nella clinica in cui era ricoverato per un intervento ritenuto "non grave"

di F. Q.

Ora che Maurizio Costanzo si è spento, il pensiero del pubblico è rivolto a Maria De Filippi. Sui social l’ondata di affetto e vicinanza alla conduttrice si fa sentire in tutta la sua potenza e in molti le stanno mandando, almeno virtualmente, abbracci e incoraggiamenti a farsi forza. A spiegare lo stato d’animo di Maria è il Corriere della Sera, che la descrive come “molto provata, scioccata, basita“. La punta di diamante di Canale 5 “è stata colta di sorpresa dalla morte di Maurizio Costanzo. Non se lo aspettava, non c’erano avvisaglie“. Costanzo era ricoverato in una clinica romana a causa di un piccolo intervento, “un problemino fastidioso, ma non grave”. Maria De Filippi ogni giorno, mattina e sera, andava a trovarlo e poi si dedicava al lavoro. A quanto pare, quindi, nulla presagiva l’improvviso epilogo che ha portato alla morte, venerdì 24 febbraio, del giornalista.

Maria De Filippi “scioccata” dalla morte di Maurizio Costanzo: “Non se lo aspettava, non c’erano avvisaglie”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione