Attualità

Melissa Satta e Matteo Berrettini, è già crisi? Le parole della ex velina che insospettiscono i fan

Una frase tratta da una pagina dell'oroscopo condivisa su Instagram fa pensare che l'ex velina stia mandando una frecciatina al campione di tennis. La coppia sta già vivendo un momento di crisi?

di F. Q.

Possibile crisi tra Melissa Satta e Matteo Berrettini? I due sono usciti allo scoperto solo da poco, eppure i fan si stanno ponendo la domanda dopo che la ex velina di Striscia la notizia ha condiviso tra le stories di Instagram la frase riportata dalla pagina di un oroscopo. Queste le parole che hanno allarmato i follower: “Non le vuoi le persone di passaggio. Vuoi chi resta“. Non sono pochi coloro che vedono in questa frase un riferimento – per non dire una frecciatina – al campione di tennis. Solo pochi giorni fa, ospite di Verissimo, Melissa Satta parlava così della propria situazione sentimentale: “Non mi voglio neanche più augurare niente, perché poi le cose crollano. Quello che viene viene […] Vorrei condividere con un’altra persona la mia vita però non deve essere neanche quel pallino da rincorrere per forza. Se verrà verrà, dovrà essere una cosa molto naturale”.

Melissa Satta e Matteo Berrettini, è già crisi? Le parole della ex velina che insospettiscono i fan
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione