Attualità

Caso Fedez-Fuori dal coro, Mario Giordano scarica la sua giornalista: “Scheggia impazzita. Nessuna inchiesta sulla vita sessuale del cantante”

Contattato da Fanpage, Mario Giordano ribadisce l'estraneità del suo programma rispetto all'inchiesta intercettata da Fedez circa la sua presunta omosessualità

di F. Q.

Mario Giordano ribadisce l’estraneità del suo programma, Fuori dal coro, rispetto alla presunta inchiesta sull’omosessualità di Fedez, scaturita – com’è facile intuire – dopo il caso del bacio con Rosa Chemical al Festival di Sanremo. Lo fa parlando della giornalista con cui il rapper ha avuto una telefonata pubblicata, per qualche stralcio, sui social.

Nelle scorse ore Giordano ha risposto al cantante che accusava lui e la trasmissione di condurre “inchieste del c***o”, spiegando: “Caro Fedez ti sei sbagliato: Fuori dal coro non ha mandato nessuna giornalista a fare domande sul tuo orientamento sessuale. Mi spiace deluderti ma questa settimana manderemo in onda come sempre inchieste sulla sanità, sulla sicurezza, sulle case occupate, e nessun servizio su di te. Per cui ti pregherei di rivolgere altrove le tue frasi insolenti”. Ora, contattato da Fanpage, Mario Giordano non rivela l’identità della giornalista in questione, ma alla domanda sul legame con Fuori dal coro la definisce “scheggia impazzita”, scaricando di fatto la propria responsabilità e suggerendo l’ipotesi che sia stata lei a prendere, probabilmente in autonomia, l’iniziativa. Fornisce qualche particolare in più, invece, al Corriere della Sera: È una collaboratrice che lavora per diversi programmi Mediaset e anche per noi, ma non posso rispondere di tutto quello una persona fa: se accoltella qualcuno per strada, io non posso essere certo ritenuto responsabile”.

Caso Fedez-Fuori dal coro, Mario Giordano scarica la sua giornalista: “Scheggia impazzita. Nessuna inchiesta sulla vita sessuale del cantante”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione