Il mondo FQ

Incidente mortale sull’A4, auto tamponata alla barriera di Milano-Ghisolfa: decedute sul colpo due donne

Secondo una prima ricostruzione, le due donne di 59 e 53 anni stavano prendendo il biglietto al casello quando l'altra vettura, guidata da un 39enne, è arrivata a tutta velocità
Incidente mortale sull’A4, auto tamponata alla barriera di Milano-Ghisolfa: decedute sul colpo due donne
Icona dei commenti Commenti

Incidente mortale sull’A4 alla barriera Milano-Ghisolfa. Due donne di 59 e 53 anni sono morte sul colpo dopo che la loro auto è stata tamponata mentre erano ferme al casello. Alla guida della seconda vettura un uomo che è stato soccorso e trasferito in ospedale.

L’incidente, riporta il Corriere della Sera, è avvenuto attorno alle 2,30, proprio vicino alla barriera in direzione di Torino. Secondo le prime ricostruzioni, le due donne, a bordo di una Lancia Y, stavano prendendo il biglietto al casello, quando l’altra macchina, una Lancia Musa, è arrivata a tutta velocità. Le vittime stavano rientrando a casa dopo una serata a Milano. Il conducente della Musa, un 39enne, è stato trasportato in codice giallo al San Carlo, mentre per le due donne i soccorsi sono stati inutili.

Sul posto, oltre al personale del 118 Areu e alla polizia stradale, sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno lavorato per consentire ai soccorritori di estrarre le vittime rimaste incastrate nelle vetture.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione