Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 20:50 del 17 Febbraio 2023

Superbonus, Conte: “Governo tradisce famiglie e imprese. Meloni, Salvini e Forza Italia si erano impegnati a difenderlo”

Icona dei commenti Commenti

“Con questo decreto il governo tradisce famiglie e imprese alla prese con ristrutturazioni, un intero settore che è stato il polmone economico per la crescita che ci ha consentito di affrontare la peggior emergenza”. Così Giuseppe Conte, leader del Movimento 5 stelle, in un punto stampa in Via di Campo Marzio a Roma.

“Abbiamo creato 900mila posti di lavoro, tagliato 1 milione di tonnellate di Co2 ed è una misura ampiamente ripagata, oltre il 70% è rientrato nelle casse dello Stato”, ha aggiunto Conte, sottolineando che così, cioè con l’addio allo sconto in fattura e alla cessione dei crediti fiscali, “il governo tradisce tutti gli impegni presi in campagna elettorale”. “Meloni, Salvini e Forza Italia – ha continuato – tutti si erano impegnati a difendere il superbonus”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione