Il mondo FQ

Giustizia

Ultimo aggiornamento: 14:49 del 15 Febbraio 2023

Ruby ter, Polanco dopo l’assoluzione: “Io e le altre trattate come numeri. Berlusconi? Una persona di gran cuore, nella vita tutto torna”

Icona dei commenti Commenti

“Silvio Berlusconi è stato attaccato anni e ha avuto una vita molto difficile perché se la sono presa con lui. Io come le altre siamo state trattate come dei numeri. Proprio a nessuno è fregato delle nostre vite“. Sono le prime parole di Marystell Polanco dopo l’assoluzione nel processo Ruby ter.

“Cosa dico a Berlusconi? A Berlusconi posso solo dire che Dio esiste, che è una persona di grande cuore e che nella vita tutto torna. Gli auguro possa avere ancora tanti anni di vita davanti, ma soprattutto di godersi di questo momento perché lo hanno attaccato” aggiunge l’ex showgirl.

“Sono stata assolta e vorrei che tante persone si vergognassero di tutta la mer… che ci hanno buttato addosso”, continua Polanco che oggi si racconta come una madre felice, dicendosi “orgogliosa della donna che sono”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione