Il mondo FQ

Giustizia

Ultimo aggiornamento: 14:07 del 15 Febbraio 2023

Ruby ter, Karima el Mahroug dopo l’assoluzione: “Ora finalmente potrò raccontare la mia storia. Grata di aver conosciuto Berlusconi”

Icona dei commenti Commenti

“Per fortuna oggi c’è un’assoluzione e quindi si può parlare e dire che tutto quello che ho raccontato, da parte mia, è sempre stata la verità. Di Berlusconi, anche ai tempi, ne ho sempre parlato bene, perché non ho mai parlato dell’uomo politico ma ho parlato dell’uomo che ho incontrato io e con me si è sempre comportato sempre bene e quindi potrò solamente essere grata di aver conosciuto una persona così”. Così Karima El Mahroug (alias Ruby) a margine della sentenza del processo Ruby Ter nel quale è stata assolta dall’accusa di corruzione in atti giudiziari perché “il fatto non sussiste”. “Poi quello che è venuto dopo non lo auguro a nessuno, probabilmente in tanti momenti ho pensato anche che forse era meglio non fare la sua conoscenza – ha aggiunto – È stata una battaglia molto grande, forse anche più grande di me”.

El Mahroug ha anche annunciato il suo debutto letterario con un libro dal titolo “Karima”: “Domani finalmente potrò raccontarvi la mia storia, ho aspettato i tempi di tutti e ho rispettato i tempi della giustizia”. La presentazione del libro sarà giovedì 16 febbraio alle 10,30 all’hotel Diana di Milano.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione