Lite alla Camera e seduta sospesa. Luana Zanella di Verdi-Sinistra, nel suo intervento, aveva contestato più volte il fatto che il sottosegretario Andrea Delmastro e Giovanni Donzelli avessero “violato il segreto” sul caso di Alfredo Cospito. A quel punto Tommaso Foti di Fratelli d’Italia ha cominciato a reagire urlando: “Cosa dici?”. Reazione contrastata da Nicola Fratoianni con altre urla. Foti è sceso dalle scale dell’emiciclo ed è andato verso i banchi della sinistra quando la seduta è stata sospesa. “Foti, invece di fare il capogruppo del partito di maggioranza relativa, si comporta da cafone. Si è messo a urlare alla fine dell’intervento di Zanella. Una roba del tutto irragionevole. Ho chiesto al presidente di spiegare a Foti le regole della buona educazione. È un cafone, punto” ha detto all’Adnkronos Fratoianni. “Farsi dare del cafone da Fratoianni è una medaglia a valore. Un analfabeta istituzionale che altro non sa che dar via del suo” è stata la replica di Foti.

Articolo Precedente

Ruby ter, Berlusconi: “Fango e sofferenze, assolto da magistrati imparziali’. La figlia Marina: “Basta lotta politica nei tribunali”

next
Articolo Successivo

Donzelli-Delmastro, Nordio non convince neppure il Terzo polo. Costa: “Il ministro ha cercato di difendere l’indifendibile”

next