Mentre alla Camera scoppiava il caso sulle parole del deputato di Fratelli d’Italia Giovanni Donzelli, che ha accusato la sinistra di sostenere la causa dell’anarchico Alfredo Cospito per la visita in carcere di alcuni deputati del Partito democratico, un singolare dettaglio è stato rilanciato sui social da Filippo Sensi. L’ex deputato del Pd ha notato come lo stesso Donzelli abbia anticipato per qualche secondo le parole pronunciate dalla sua compagna di partito Elisabetta Gardini durante il suo intervento in aula: “Certo, quello che ha detto Donzelli, una provocazione nella quale si è costretti a cadere e per loro un diversivo, un voltapagina. Ma è il suo labiale mentre parla la compagna di partito che mi impressiona di più, guardate come segue e addirittura anticipa”, ha scritto su Twitter.

Articolo Precedente

Calabria, Occhiuto nomina Minenna assessore all’Ambiente. Il passato in Giunta con Raggi a Roma e l’incarico al vertice delle Dogane: chi è

next
Articolo Successivo

Cospito, Cacciari: “Il 41 bis per lui è una palese ingiustizia. Donzelli è un poverino, parliamo di una destra becera che fa il ‘dagli all’anarchico’”

next