Il mondo FQ

Milano, fanno sesso nell’ascensore della metro: denunciati un 19enne e una donna di 52 anni

I due, entrambi senza fissa dimora e con precedenti di polizia, sono stati denunciati per atti osceni dai carabinieri
Milano, fanno sesso nell’ascensore della metro: denunciati un 19enne e una donna di 52 anni
Icona dei commenti Commenti

L’ascensore era bloccato da più di cinque minuti e i passeggeri della metropolitana, credendo si trattasse di un guasto, lo hanno segnalato ai dipendenti del trasporto pubblico milanese che erano di turno alla stazione di Loreto. Solo che i lavoratori della Atm non si sono trovati di fronte a un problema tecnico, bensì a una coppia che faceva sesso. È successo a Milano la mattina del 30 gennaio. La coppia, un 19enne egiziano e una 52enne ucraina, entrambi senza fissa dimora e con precedenti di polizia, è stata denunciata per atti osceni dai carabinieri.

I militari, allertati dal personale Atm, sono intervenuti alla fermata di Loreto e hanno constatato che uno degli ascensori di collegamento tra la superficie e la banchina sotterranea era stato bloccato dalla coppia. È a quel punto che i due sono stati sorpresi mentre consumavano un rapporto sessuale all’interno dell’ascensore.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione