Attualità

Lapo Elkann sta con il principe Harry: “Necessita di amore e affetto vero”

Dopo l'uscita di "Spare" l'opinione pubblica si è spaccata tra i sostenitori della Corona e chi invece supporta il secondo genito di Diana Spencer e del principe Carlo

di F. Q.

Lapo Elkann sta con il principe Harry. Dopo le rivelazioni scottanti che il nipote della regina Elisabetta ha fatto uscire con la sua autobiografia “Spare“, come il racconto di quando il fratello William lo “aggredì fisicamente”, o di come il principe e la principessa di Galles lo spinsero a indossare la divisa nazista, l’opinione pubblica si è divisa tra chi si schiera con la Corona, profondamente scossa dai racconti del principe e chi invece, forse rivedendo in lui un po’ la narrazione della madre Diana Spencer, lo comprende e lo sostiene. E Lapo Elkann, con un tweet, ha fatto capire di essere con quest’ultimo “schieramento”.

“Harry e un iper sensibile e in necessità di amore e affetto vero più di quanto il mondo lo giudichi. Spero trovi pace e serenità perché la merita”, ha scritto Elkann in un tweet.

Già a inizio gennaio l’imprenditore aveva detto la sua sulla situazione della famiglia reale, sempre tramite Twitter, sottolineando come non ci fosse “motivo in questo mondo” che “giustifichi due fratelli non uniti”. “È tempo di pace e di rispettare le nostre radici”, aveva aggiunto.

Lapo Elkann sta con il principe Harry: “Necessita di amore e affetto vero”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.