Il mondo FQ

Ostia, fugge dal pronto soccorso e viene investito da un bus: morto 21enne

La vittima si chiama Lorenzo Moi. Era scappato dall'ospedale nonostante i sanitari avessero cercato di trattenerlo. L'autista dell'Atac sotto choc: "L'ho visto troppo tardi"
Ostia, fugge dal pronto soccorso e viene investito da un bus: morto 21enne
Icona dei commenti Commenti

È stato investito da un bus dell’Atac dopo essere scappato dal pronto soccorso. È morto così Lorenzo Moi, 21enne, travolto e ucciso nella notte a Ostia, sulla via del Mare. In base a quanto ricostruito, il giovane alcune ore prima dell’impatto era stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Grassi. Da lì, prima di essere visitato, si è allontanano a piedi contro il parere dei sanitari. È uscito dalla struttura tra le urla, attirando l’attenzione dei presenti. Ha percorso alcuni chilometri e all’altezza dello svincolo con la via del Mare, attorno alle 4 di notte, è stato investito, morendo sul colpo.

Sul fatto indagano gli agenti della polizia locale di Roma Capitale: il tratto di strada è stato chiuso per effettuare i rilievi ed è stato riaperto solo poco dopo le 9 di questa mattina, 12 gennaio. Sotto choc l’autista del bus che al momento dell’incidente era da solo a bordo del mezzo. Ha raccontato ai vigili urbani di aver visto l’uomo solo all’ultimo momento e di non aver potuto far niente per evitare l’impatto.

Gli inquirenti stanno cercando di capire perché Moi abbia voluto lasciare di fretta l’ospedale. Per il momento nessuna ipotesi è esclusa, anche quella per cui la vittima possa essere fuggita dal Grassi perché minacciata o inseguita da qualcuno.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione