Da quando Elon Musk ha assunto la guida di Twitter, la società non paga l’affitto della sua sede a San Francisco. Così il proprietario dell’edificio ha fatto causa alla società del social network. E’ quanto riporta il New York Post sottolineando che gli affitti non pagati ammonterebbero a 136.260 dollari.

Secondo la ricostruzione lo stop al pagamento dell’affitto sarebbe legato alla politica di tagli dei costi avviata da Elon Musk. All’inizio di dicembre era stato il New York Times a scrivere che il Ceo di Tesla e i suoi consiglieri speravano di rinegoziare i termini del contratto di locazione. Tutto questo mentre Twitter annunciava anche licenziamenti di massa. Sempre secondo quanto riferito dal Times la società ha già ridotto il personale e ridimensionato quello per la sicurezza e la pulizia negli uffici di San Francisco e New York. Ai dipendenti è stato anche chiesto di ritardare direttamente i pagamenti ai venditori. Musk ha acquistato Twitter per 44 miliardi di dollari a ottobre e da allora ha iniziato a tagliare i costi.

Articolo Precedente

Il governo Meloni azzera lo sconto fiscale sui carburanti. Ma la premier diceva: “Bisogna abolire tutte le accise”

next
Articolo Successivo

Spagna, nuove misure contro il carovita: azzerata l’Iva sugli alimenti di base. Sanchez: “Proteggiamo le classi medie e lavoratrici”

next