Alle 18 del 21 dicembre il secondo appuntamento con “Dialoghi a sinistra“, il ciclo di incontri sull’attualità politica a partire dal nuovo libro di Goffredo Bettini:A sinistra. Da capo” (Edizioni Paper First).
I due dirigenti democratici, Goffredo Bettini e Gianni Cuperlo, moderati dalla conduttrice Mediaset e firma del Fatto Quotidiano, Veronica Gentili, saranno chiamati a esprimersi sulle prospettive ideali e programmatiche del centrosinistra, dopo lo scoppio del QatarGate. Tornano al centro del dibattito la questione morale e gli sviluppi del congresso dem, che potrebbe vedere proprio Cuperlo tra i candidati alla segreteria. Non mancherà un giudizio sui primi provvedimenti del Governo Meloni, a partire dalla manovra economica. Segui la diretta sul nostro sito e sui canali social del Fatto Quotidiano, di Paper First e di Goffredo Bettini.
Articolo Precedente

Reddito, percettori in presidio: ‘Basta stigma, la disoccupazione non è una scelta. Durigon dice che non è un dramma toglierlo? Forse per lui’

next
Articolo Successivo

Scudo penale sui reati fiscali, la norma salta ed è scontro in maggioranza. Sisto tira in ballo il Mef, Urso (FdI): “Lo voleva Forza Italia”

next