“Quello che si sta chiudendo è un anno molto difficile, siamo partiti con i disastri di Draghi, poi è arrivata la guerra con i rincari, abbiamo chiuso in bellezza con le elezioni e il governo Meloni. Il ritorno dell’impunità berlusconiana, del potere forte coi deboli e debole coi forti. Dalla padella alla brace praticamente”. Questo il messaggio che il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio rivolge ai lettori al termine di questo 2022: “È stato un anno difficile per molti italiani, molti di voi lettori abbonati ci hanno scritto per rappresentarci le loro difficoltà. È stato un anno difficile anche per noi, però c’è una cosa bella che rimane dal 2009 che è la nostra comunità, e quindi dobbiamo mettercela tutta per, intanto, preservarla e poi continuare ad allargarla. E, quindi, abbiamo pensato di offrirvi a prezzo molto speciale un unico abbonamento digitale che contempla la lettura de Il Fatto Quotidiano, la lettura di Millennium, l’accesso ai programmi di Loft e la nostra carta prepagata del Fatto.
Naturalmente, lo sapete, siamo una comunità che vive quasi esclusivamente grazie ai propri lettori e ai propri abbonati, quindi noi ce la mettiamo tutta da una parte, voi mettetecela tutta dall’altra. Ci appelliamo a voi perché sotto l’albero anche quest’anno, oppure quest’anno per la prima volta, mettiate un regalo speciale: l’abbonamento digitale unico al Fatto Quotidiano, sia per voi (per rinnovarlo, per farlo la prima volta), poi per regalarlo ad amici, parenti, persone a cui volete bene.
Noi ci impegneremo come sempre al massimo anche l’anno prossimo a darvi un’informazione completa, obiettiva e a dirvi le cose che gli altri non vi dicono. Voi a vostra volta mettetecela tutta per supportarci e per sostenerci acquistando il giornale e abbonandovi, se potete con la nuova formula. Buon Natale e buone feste a tutti con il Fatto Quotidiano”
Regala o regalati un anno di notizie per capire il mondo
1 ANNO a 139,99€* (anziché 189,99€)
In unico abbonamento leggi il tuo giornale preferito, sfoglia FQ Millennium e guarda i programmi in esclusiva su TvLoft.
In omaggio la carta prepagata del Fatto!
*Offerta valida fino al 15 gennaio 2023
Articolo Precedente

“Io ci sarò ancora”, la diretta con Miguel Gotor, Maddalena Oliva e Andrea Purgatori per parlare dei segreti del caso Moro

next
Articolo Successivo

Tolkien e La storia infinita nel pantheon di Giorgia Meloni. Ma sono di destra? Segui la diretta di Millennium Live

next