Attualità

Jolanda Renga “brutta”? Mamma Ambra Angiolini e papà Francesco scendono in campo: “È da quando sei nata che cerco di essere ‘brutta’ come te”

Ambra ha voluto subito far sapere la sua vicinanza alla figlia con un post su Instagram

di F. Q.

Il TikTok di Jolanda Renga, figlia di Francesco Renga e Ambra Angiolini, è stato pubblicato da poche ore e ha già è virale. La diciottenne ha voluto infatti rispondere agli attacchi che gli hater muovono commentando il suo aspetto fisico: “Ciao, sono Jolanda, la figlia brutta“, esordisce nel toccante filmato pubblicato sui social. Parole forti, le sue, che hanno spinto anche i suoi genitori a prendere posizione pubblicamente, schierandosi al suo fianco.

Ambra ha voluto subito far sapere la sua vicinanza alla figlia scrivendo su Instagram: “Tu il mondo lo hai già migliorato, semplicemente decidendo di esserci. È da quando sei nata che cerco di essere ‘brutta’ come te. Follemente tua, amore”. E il papà Francesco Renga: “Ogni giorno che ti guardo vivere, ogni cosa che dici, ogni gesto che fai… Tutto della tua vita mi restituisce il senso stesso dell’Esistenza”. Tanti anche i volti noti del mondo dello spettacolo intervenuti a riguardo: “Che Essere prezioso”, scrive l’attrice Irene Ferri. “Che bella anima che sei!”, dice anche la showgirl Natasha Stefanenko. E Giulia Bevilacqua: “Direi la più bella del mondo”.

Jolanda Renga “brutta”? Mamma Ambra Angiolini e papà Francesco scendono in campo: “È da quando sei nata che cerco di essere ‘brutta’ come te”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione