Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 18:19 del 7 Maggio 2024

Gassmann a La Confessione (Nove) di Peter Gomez: “Meloni? Le riconosco coerenza, mentre Salvini parla troppo e combina poco”

Icona dei commenti Commenti

Giorgia Meloni dice cose che non condivido, ma sempre le stesse, Salvini dice tutte cose che non condivido, ma sempre diverse”. Così Alessandro Gassmann, ospite de La Confessione di Peter Gomez in onda venerdì 16 dicembre alle 22.45 su Nove. “Trovo che Giorgia Meloni sia una persona coerente. Poi, come sempre succede, mi sembra che le roboanti dichiarazioni che avvengono durante la campagna elettorale, non siano state seguite da altrettante azioni così dure”, ha detto il regista e attore, su Netflix con Il mio nome è vendetta. “Questo è Matteo Salvini, io ricordo che lei l’aveva definito ‘un abilissimo politico’ perché aveva creato, a suo tempo, molto consenso intorno a sé. ‘Ma prima o poi’ – aveva aggiunto – ‘dovrà fare qualcosa’. Secondo lei, Salvini qualcosa l’ha fatto?”, ha chiesto il direttore de Ilfattoquotidiano.it. “Secondo me non l’ha fatto e continua a parlare molto. Ha perso molto consenso, quasi tutto direi. È il contrario di Giorgia Meloni”, ha concluso Gassmann.

‘La Confessione’ è prodotto da Loft Produzioni per Warner Bros. Discovery e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione