“Ogni tanto cerchiamo di frequentarci…”. Ha scherzato così Giorgia Meloni al suo arrivo al Teatro alla Scala di Milano con i cronisti presenti, ironizzando sul compagno Andrea Giambruno, presente al suo fianco alla Prima del Boris Godunov, l’opera russa che ha inaugurato mercoledì 7 dicembre la stagione scaligera. Per lei si è trattato della prima Prima da Presidente del Consiglio: “Spero che l’abito sia all’altezza delle vostre aspettative“, ha detto ancora ai giornalisti. Effettivamente, c’era tanta, tantissima, attesa per il suo look e i pronostici sono stati confermati: anche in quest’occasione, la premier ha sfoggiato un raffinato abito di Giorgio Armani, lo stilista diventato il suo riferimento da quando è stata eletta capo del governo. In velluto blu notte, con la scollature incrociata e le spalle scoperte, su cui era posata una stola ton sur ton, la premier portava i capelli raccolti con qualche ciocca lasciata appositamente ad incorniciarle il viso, lo sguardo illuminato da un ombretto glitter rosa che metteva in risalto i suoi occhi chiari.

I nuovi Re di Roma

di Il Fatto Quotidiano 6.50€ Acquista
Articolo Precedente

Pierpaolo Piccioli è lo stilista dell’anno: il direttore creativo di Valentino premiato dal British Fashion Council con “l’Oscar della Moda”

next
Articolo Successivo

Cortina, il Fashion Weekend dà il via alla stagione invernale: siamo stati all’evento Valentino ad alta quota e vi raccontiamo com’era (spoiler: bello)

next