Attualità

Selvaggia Lucarelli su Francesca Fagnani: “Non mi faccio intervistare da lei perché non c’è ascolto ma provocazione. Lei vuole vincere…”

La giornalista e giurata di Ballando con le Stelle nel corso di un'intervista sul blog Davidemaggio.it di aver declinato l'invito a Belve: "Vuole vincere nel senso che sono interviste che illuminano più lei che l’intervistato, tutto qui"

di F. Q.

Selvaggia Lucarelli non ha alcuna intenzione di farsi intervistare da Francesca Fagnani. La conduttrice di Belve ha inviato la giornalista e giurata di Ballando con le Stelle ma Lucarelli, come già aveva detto in passato (“vuole vincere non conoscere l’intervistato”), a DavideMaggio.it ha ribadito: “Vuole vincere nel senso che sono interviste che illuminano più lei che l’intervistato, tutto qui”. Belve è diventato un programma cult proprio per lo stile di Fagnani che è molto amato, in particolare dal pubblico social. Lucarelli ha però declinato l’invito: “Mi sono giustificata più volte per non essere andata da lei che per non aver battezzato mio figlio, non ho ben capito perché! Non ho voluto farmi intervistare anche dal bravo Cattelan e da molti altri, ma nessuno me ne chiede conto, comincio a pensare che Belve sia una specie di leva obbligatoria. Sono obiettore di coscienza!”. E non è mancata una spegazione più approfondita su quanto, secondo lei, non è gradevole nelle interviste di Fagnani: “Se dai potenziali intervistati è vissuto come un atto di coraggio è un problema, perché vuol dire che l’intervista è percepita come un’imboscata. È una cifra che funziona per chi intervista, meno per chi viene intervistato perché non c’è ascolto, ma provocazione”.

Selvaggia Lucarelli su Francesca Fagnani: “Non mi faccio intervistare da lei perché non c’è ascolto ma provocazione. Lei vuole vincere…”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione