“Abbiamo chiesto un incontro ad Aboubakar Soumahoro perché vogliamo ascoltare il suo punto di vista e insieme prendere delle decisioni opportune”, così Angelo Bonelli di alleanza Verdi-Sinistra, co-portavoce di Europa Verde, parlando del caso che ha travolto il deputato dopo l’indagine (in cui il suo nome non compare) della procura di Latina sui mancati pagamenti dei lavoratori e sulle pessime condizioni di assistenza da parte di una cooperativa sociale e di un consorzio amministrati a vario titolo da sua moglie e sua suocera.

“Dobbiamo dare una risposta non solo ai cittadini ma anche a chi ci ha votati“, spiega ancora Bonelli, sottolineando che però “non è assolutamente in discussione né una sospensione né una espulsione” di Soumahoro però “dobbiamo assolutamente avere una risposta e una sua versione dei fatti”.

Articolo Precedente

Soumahoro, le accuse dei volontari nei ghetti. Il prete della Caritas: “Avvisai Fratoianni che candidarlo era un autogol, ma non mi rispose”

next
Articolo Successivo

Violenza sulle donne, Schlein: “È strutturale in una società patriarcale. Cancellando il Reddito si tolgono strumenti di emancipazione”

next