Attualità

Bambino piange tutto il volo da Budapest a Manchester perché una signora si rifiuta di cedergli il posto al finestrino: com’è andata

La mamma, Adi Bandli, ha chiesto se ci sia stato un disguido che in effetti c'è stato: la prenotazione del posto è stata fatta da tutti e due

di F. Q.

Colpa di un bug del sistema di prenotazioni? Secondo la Ryanair si. Ecco i fatti. Ryan, 6 anni, deve salire su un aereo diretto da Budapest a Manchester e i suoi genitori hanno prenotato per lui un posto al finestrino. Ma appena sale, il bambino trova una signora seduta su quella che avrebbe dovuto essere la sua poltrona. La mamma, Adi Bandli, chiede se ci sia stato un disguido che in effetti c’è stato: la prenotazione del posto è stata fatta da tutti e due. La donna non vuole saperne di spostarsi e così Ryan non si siede al finestrino e piange tutto il volo. “È un bambino molto attivo e poggiare la testa sul finestrino lo aiuta a stare tranquillo durante il volo”, ha detto la mamma al Daily Mail. Ora, inutile stare qui a chiedersi come mai la donna non abbia ceduto il posto al bimbo e abbia preferito sentirlo piangere. La famiglia di Ryan aspetta un risarcimento da Ryanair per la doppia prenotazione dello stesso posto. Cosa che però la compagnia aerea sembra rifutare perché, dicono, la colpa è di un bug del sistema.

Bambino piange tutto il volo da Budapest a Manchester perché una signora si rifiuta di cedergli il posto al finestrino: com’è andata
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione