“Quando arriva una notizia della perdita di un figlio in questo modo non sai da dove iniziare”. Francesco Totti ha commentato così sul Corriere della Sera la morte di Francesco Valdiserri, il diciottenne investito in via Cristoforo Colombo il 20 ottobre. Il campione della Roma è amico dei genitori del ragazzo, Luca Valdiserri – giornalista sportivo del quotidiano di via Solferino – e Paola Di Caro, cronista politica: “Luca e Paola hanno percorso con me la mia crescita da ragazzo a uomo a padre”.

Totti ha sottolineato come il giovane avesse il suo stesso nome: “Quando chiamano il figlio Francesco… Oggi cosa puoi dire? Sento solo di stringerli a me con tanto affetto”, ha dichiarato l’ex calciatore. Totti si è così quindi unito al cordoglio: “Un dolore così grande non si può immaginare. Paola, Luca, Daria e famiglia vi sono vicino con il cuore. Francesco, sarai per me sempre un angelo”.

Articolo Precedente

Mike Tyson e quella volta che si addormentò in diretta tv: “Mia moglie mi aveva dato degli antidolorifici, è stato un pasticcio”

next