Attualità

Fabrizio Corona a Ilary Blasi: “Preparati perché scateno l’inferno”. Ecco cosa ha intenzione di fare

"Allora ora, cara mia, visto che tu mi hai abbassato il microfono (durante una puntata del Grande Fratello, ndr), io dirò la verità"

di F. Q.

Niente da fare. Fabrizio Corona torna al suo “game” (che non è affatto un gioco) e torna a rivolgersi a Ilary Blasi. Da giorni l’ex re dei paparazzi sostiene di avere delle rivelazioni sulla separazione Totti-Blasi e di volerle “offrire” al pubblico. Dopo aver tentato di farlo con Instagram (profilo chiuso), ora ha attivato un canale Telegram che al momento in cui scriviamo ha 12 mila iscritti. Ma cosa vuole esattamente Corona? Le sue parole: “Racconteremo tutto quello che non si può sapere. E allora ora, cara mia, visto che tu mi hai abbassato il microfono (durante una puntata del Grande Fratello, ndr), io dirò la verità come deve essere detta. Preparati. Perché adesso scateno l’inferno“. L’ex re dei paparazzi sostiene di avere delle rivelazioni da fare a partire da lunedi 3 ottobre. Ilary Blasi (e i suoi avvocati) al momento tacciono.

Fabrizio Corona a Ilary Blasi: “Preparati perché scateno l’inferno”. Ecco cosa ha intenzione di fare
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione