Forti disagi a Capri a causa del maltempo e delle pessime condizioni meteo marine: i ritardi e i mancati arrivi dei mezzi che mantengono i collegamenti con la terraferma bloccano all’imbarco di Marina Grande centinaia di passeggeri ai botteghini delle biglietterie, dove si è formata una lunghissima fila sin dalle prime ore del mattino. Intanto dal porto di Capri è partito solo un aliscafo per Sorrento.

Il forte numero di partenze è collegato oggi al rientro dei turisti dal weekend, ma anche al voto per coloro che non risiedono sull’isola. Si è scatenata una rissa tra il personale di bordo degli aliscafi e alcuni passeggeri agli imbarchi sul porto di Capri. Il maltempo ha provocato la cancellazione di numerose corse dei collegamenti marittimi tra l’isola e la terraferma. Le poche corse sono state prese d’assalto dai passeggeri. All’imbarco tensione, spintoni e grida.

Articolo Precedente

Maltempo, temporali e danni in Toscana e Campania. Allerta rossa in Basilicata, arancione in Calabria, Molise e Puglia

next
Articolo Successivo

Bevetene tutti e fate un bonifico: la diocesi di Roma organizza un ciclo di “lezioni sul vino” con tanto di sommelier. Al prezzo di 150 euro

next