Il mondo FQ

Firenze, donna trovata morta nel proprio appartamento: fermato il fratello, è accusato di omicidio

La moglie aveva già denunciato la scomparsa del marito. L'uomo, secondo la ricostruzione delle forze dell'ordine, si è allontanato da casa per passare qualche giorno con la sorella, ma entrambi hanno smesso di rispondere alle chiamate dei parenti
Firenze, donna trovata morta nel proprio appartamento: fermato il fratello, è accusato di omicidio
Icona dei commenti Commenti

È stato messo in stato di fermo il fratello della donna trovata morta in casa a Signa, in provincia di Firenze. L’accusa è di omicidio, che sarebbe avvenuto questa mattina, 21 settembre, al termine di una lite per motivi economici.

Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell’ordine, l’uomo si è allontanato da casa propria già la sera del 20 settembre e la moglie ne ha denunciato la scomparsa. Il cinquantenne, stando a quanto riferito dalla donna, era andato via di casa per trascorrere qualche giorno insieme alla sorella.

I parenti hanno cercato da subito di rintracciare i due fratelli, ma senza successo. Nessuna risposta al telefono, la casa della vittima era chiusa e sembrava vuota. Il 50enne è stato rintracciato questa mattina in un capanno vicino al proprio appartamento, poco dopo c’è stato il ritrovamento della sorella nella casa di via Don Minzoni.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione