Sono più di 100 i nomi sulle schede elettorali delle elezioni politiche del 25 settembre di candidati che hanno, o hanno avuto, guai giudiziari. L’inchiesta de ilfattoquotidiano.it sui candidati impresentabili sarà messa online lunedì 12 settembre. L’elenco comprende nomi di tutti gli schieramenti che risultano attualmente indagati o imputati, o che hanno subito condanne, o che hanno patteggiato una pena. Eppure la questione morale è completamente scomparsa dai temi della campagna elettorale: al silenzio sulla lotta alla mafia e alla corruzione, dopo i fiumi di parole spesi per le commemorazioni delle stragi, sono dedicati gli approfondimenti e le interviste del mensile FQ MillenniuM, diretto da Peter Gomez, in edicola da sabato 10 settembre.

Articolo Precedente

Truffa diamanti dei vip, l’amarezza di Vasco Rossi: “Investimenti per due milioni e mezzo di euro, poi la scoperta dell’inganno”

next
Articolo Successivo

Paul Haggis, dubbi sulla 29enne che ha denunciato il regista per violenza sessuale: “Intenti speculativi”. La decisione del Riesame

next