Il mondo FQ

Sinisa Mihajlovic è stato esonerato dal Bologna: è ufficiale

Sinisa Mihajlovic è stato esonerato dal Bologna: è ufficiale
Icona dei commenti Commenti

Sinisa Mihajlovic è stato esonerato dal Bologna. Tre pareggi e due sconfitte nelle prime cinque giornate di campionato sono costate l’allontanamento del tecnico dalla squadra.
Il 2-2 con lo Spezia era costato dure critiche all’allenatore, che però aveva smentito le prime voci sul suo possibile esonero. Nella sua ultima conferenza stampa aveva spiegato come “Quando non ci sono risultati può succedere anche un esonero, ma non mi fascio la testa prima di rompermela”.

Mihajlovic ha ricoperto il ruolo di tecnico del Bologna dal 2019: pronto a prendere il suo posto ci sarebbe già Thiago Motta, oltre a Claudio Ranieri e Roberto De Zerbi.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione