Attualità

Alba Parietti celebra l’amore sui social: “Vorrei fermare il tempo…”. Ma i commentatori si dividono: “Il tempo di un’altra perché questa non sei tu”, “tutti usano i filtri, che male c’è?”

La conduttrice ha scritto un romantico post su Instagram ma in tantissimi si sono soffermati sul presunto uso di filtri. C'è però anche chi ha molto apprezzato

di F. Q.

Che l’uso dei filtri sui social abbia preso un filo la mano a molte, moltissime persone, è cosa nota. Accade spesso che i vip finiscano nel mirino dei commentatori proprio per via del presunto utilizzo di app che fanno più belli, più lisci e, in estremi casi, cambiano proprio i connotati. Stavolta tocca ad Alba Parietti che, innamorata e felice con il compagno Fabio Adami, ha celebrato l’amore con un post: “Vorrei fermare il tempo, vorrei cristallizzare questa mia felicità , questo momento perfetto, dove nulla c’è di distonante”, inizia la conduttrice. E poi via, parole d’amore fino al culmine: “Potrei morire adesso, avrei vissuto così tanto lo stesso. Ma non svegliarmi adesso”. A corredo del post due scatti del volto di Parietti. Che però non tutti i commentatori hanno gradito: “Vorrei cristallizzare il tempo. Il tempo di un’altra perché questa non è lei”, si legge su Twitter. Una pioggia di osservazioni simili su Instagram: “Bellissime parole ma una donna come te non dovrebbe avere paura di mostrarsi senza filtri…”, “L’uomo che ami e ti ama lo sa come sei al naturale. Mi chiedo perché calchi la mano così tanto con i filtri che ok usarli, ma così no”, “Al 91simo filtro è sostituzione di persona”, “Ma non è lei”. E così via. Tanti sono però anche coloro che hanno apprezzato il post: “Tutti mettiamo i filtri non ci vedo nulla di strano… Oggettivamente è una bella donna, mi piace il contenuto di questo post, come si possa rinascere anche a 60 anni quando magari non credi più”.

Alba Parietti celebra l’amore sui social: “Vorrei fermare il tempo…”. Ma i commentatori si dividono: “Il tempo di un’altra perché questa non sei tu”, “tutti usano i filtri, che male c’è?”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.